Costruttori di valore. Dal 1946.

Il primo passo da effettuare è una valutazione di fattibilità dell’intervento. Per questo è necessario sottoscrivere un mandato con noi e fissare un primo sopralluogo che sarà effettuato dai nostri tecnici. Attraverso foto e documenti, valuteremo così la fattibilità e le possibili tipologie di intervento. Siamo a tua disposizione per ogni informazione, contattaci!

Attraverso un secondo sopralluogo, e sulla base degli interventi stabiliti insieme al nostro ufficio tecnico, si procede con la firma del contratto d’appalto. Un passaggio che dà il via alla fase di progettazione esecutiva che si conclude con l’approvazione e la firma del progetto. Siamo a tua disposizione per ogni informazione, contattaci!

Dopo la firma del progetto si passa all’azione con l’apertura del cantiere e l’esecuzione di tutti i lavori stabiliti da contratto, secondo le specifiche modalità e i tempi stabiliti e formalizzati di comune accordo con il cliente,fino alla loro completa realizzazione a regola d’arte. Siamo a tua disposizione per ogni informazione, contattaci!

A seguito della fine dei lavori, vengono quindi rilasciate tutte le certificazioni di sicurezza e di efficienza energetica, insieme all’intera documentazione dell’intervento. Tutti i lavori che rientrano fra quelli che godono del Superbonus vengono scontati del 100% direttamente in fattura, quindi a costo zero!
Siamo a tua disposizione per ogni informazione, contattaci!